www Wednesday: 12 aprile 2017

aprile 12, 2017

Buongiorno, bookscatchers!
Prima di cominciare a parlare di libri, mi voglio esaltare un pochino dicendovi che sono fiera di me stessa, perché in due settimane - nonostante lo studio e l'università - sono riuscita a terminare due libri (brava me!). Ora, però, la smetto.
Pronti per questo nuovo www Wednesday?





What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

Il primo libro che ho terminato di leggere è Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo.
La maledizione del Titano, terzo capitolo della saga scritta da Rick Riordan.
Non sono certa di fare una recensione di questo romanzo, anche se
mi è davvero piaciuto; forse ne farò una complessiva sulla serie una volta terminata.


Il secondo romanzo che ho finito, invece, è Gli eredi di Wulf Dorn.
Questo thriller uscirà in tutte le librerie il 18 aprile e qualche giorno dopo
avrò perfino la fortuna di incontrare l'autore in casa editrice.
Se volete sapere la mia opinione su questo romanzo, la trovate qui.
Inoltre, vi ricordo che avete l'opportunità di cenare con Wulf Dorn.
Se non avete letto il post in cui ne parlo, trovate tutti i dettagli qui.


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo in questo momento?)

Ebbene sì, al momento sto leggendo questo gioiellino.
Come vi dicevo in un precedente post, ho grandi aspettative per Passenger
di Alexandra Bracken, edito dalla Sperling & Kupfer.
Per ora, però, ho letto centocinquanta pagine circa, quindi non mi sbilancio.


What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)

Una delle mie prossime letture sarà sicuramente
La rosa del califfo, seguito de La moglie del califfo,
di Renée Ahdieh. Il romanzo verrà pubblicato in Italia
il 27 aprile: manca poco!

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts