Chi sono

Buongiorno e benvenuti!
Mi chiamo Laura - Frankie per gli amici -, ho 24 anni, sono laureata in Lettere Moderne e adesso studio Filologia Moderna (profilo editoriale) all'Università Cattolica di Milano.
Prima di aprire The BooksCatcher ho scritto, insieme a una mia amica, su The Curly Haired Readers, uno spazio che mi ha dato la possibilità di crescere e maturare. Per questo motivo, dopo un anno di collaborazione, io e la mia amica abbiamo deciso di scindere i nostri blog e di prendere strade diverse.
Devo confessarvi che, nonostante mio papà cercasse di spronarmi ogni santo giorno a prendere in mano un libro, da piccola non amavo leggere e solo adesso capisco quante cose io mi sia persa: la mia me di adesso tornerebbe indietro e direbbe alla mia mini-me "Sei proprio una babba".
Grazie al cielo, però, crescendo ho imparato ad amare i libri, a farmi trasportare da ogni storia, ad acchiappare (da qui il nome del blog) e sentire "mia" ogni parola di qualsiasi libro... e, quindi, eccomi qui a parlarne con voi.
A questo punto, vi auguro una buona permanenza su The BooksCatcher! Se vorrete lasciare un segno del vostro passaggio, sarà sempre ben accetto e vi prometto che mi impegnerò per rispondere a tutti.

Popular Posts