Rubriche

settembre 21, 2016 Laura Franchin 0 Comments



Spazio in cui verranno trattate le novità nelle librerie, tutti i libri pubblicati da poco o quelli che dovranno essere pubblicati a breve.



Rubrica in collaborazione con Jo.Reads, in cui parleremo - come dice la rubrica stessa - di quei classici che non hanno età e che possono benissimo essere messi a confronto con la realtà che ci circonda.



Come la precedente, Don't judge a book by its movie è stata creata da Jo.Reads e in essa verrà fatto il confronto tra un libro e la sua trasposizione cinematografica.



Appuntamento del mercoledì e rubrica ideata da Should Be Reading. Essa ha l'intento di riportare le letture concluse, quelle in corso e quelle future. (Avviso già che, per non ripetere le stesse letture, probabilmente questa rubrica non sarà settimanale).



Creata quando scrivevo su The Curly Haired Readers, in questa rubrica troverete le brevi interviste che gli autori mi danno la possibilità di fare, in modo tale da permettere ai lettori di conoscere meglio gli scrittori stessi e le loro opere.



Spazio dedicato a tutti gli autori che scrivono poesie, un genere che oggigiorno è spesso sottovalutato.


0 commenti: